Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

BANDO CONTRIBUTI PER AFFITTO
Firma
27.11.2014 -

 

 

 

Da domani, venerdì 28 novembre, sarà in pubblicazione all’albo pretorio on line del comune di Città di Castello il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi per l’integrazione del canone di locazione degli alloggi nel Comune di Città di Castello. Le domande, in bollo da €. 16,00, dovranno essere spedite al Comune a mezzo raccomandata con avviso di ritorno oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il termine improrogabile del 29-12-2014. I moduli per la presentazione delle domande saranno in distribuzione gratuita presso i seguenti Servizi comunali: Servizio E.R.P. e Delegazione comunale di Trestina; saranno, inoltre, scaricabili dal sito del Comune www.cdcnet.net. Anche per quest’anno il Bando prevede che i concorrenti, per essere ammessi, debbano possedere, tra l’altro, un reddito imponibile del nucleo familiare, relativo al 2013, costituito in misura non inferiore al 90 per cento da lavoro dipendente e/o assimilati, non superiore a €. 13.035,88 e non devono aver fruito delle detrazioni d’imposta sul reddito 2013 per canoni di locazione. Il Servizio E.R.P. (dott. Francesco Grilli) resterà a disposizione dei cittadini interessati nell’orario di apertura al pubblico: Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30; Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 15.40 alle 18.00 (Martedì, Mercoledì e Sabato: chiuso), o telefonicamente allo 075-8529278.

CDCNOT14/11/27/SINDINLINEA/410//SSC

 

PIÙ CASTELLANI IN PINACOTECA

“Spesso conosciamo meglio ciò che ci è lontano piuttosto che ciò che è vicinissimo a noi: per questo invitiamo con un’iniziativa su misura i tifernati a visitare la Pinacoteca”: è il vicesindaco e assessore alle Politiche culturali del comune di Città di Castello Michele Bettarelli a parlare del progetto “Più castellani in Pinacoteca” che, a partire da domenica 30 novembre e fino al prossimo marzo, aprirà le porte di Palazzo Vitelli alla Cannoniera non ai turisti, non agli studenti, ma ai tifernati in quanto tali.  Concretamente l’idea consiste in una visita pomeridiana al museo, compreso, laddove si mostrasse necessario, il servizio di trasporto, riservata ai cittadini residenti nell’ambito delle diverse società rionali. Ad inaugurare il ciclo sarà San Pio X domenica 30 novembre, a cui sarà dedicata la prima apertura, gestita da Atlante Servizi e Poliedro Cultura. Comune e società rionali di volta in volta interessate si ripartiranno il costo dell’iniziativa che prevede anche un momento di convivialità. Per informazioni: biblioteca@cdcnet.net; atlanteservizi@libero.it; telefoni: 075 8529249 /075 3721525.

 

 

 

ESORDIO TIFERNATE PER IL PRIMO DISCO DEI MULHOLLAND DRIVE

Partirà da Città di Castello, domani, venerdì 28 novembre alle 21.00,  il tour di Mulholland Drive, complesso musicale a forte componente tifernate che deve il suo nome all’omonimo film di David Lynch e il titolo del primo cd, La misura dell’equilibrio, alle opere di Alberto Burri, che Lodovico Rossi, Luca Pacciarini conoscono bene essendo una delle anime tifernati del disco, prodotto da Pagina 3/FarmStudioFactory, Booking Promozione, con Libellula Press come ufficio stampa. Il concerto, ospitato al Teatro degli Illuminati, è ad ingresso gratuito. Ma il consiglio dei Mulholland Drive è prenotarsi sulla pagina FB del gruppo.

 

 


CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello
Condividi