Comune di Cittą di Castello (PG)

IL TIFERNATE MARCO MAZZONI, NUOVO PRESIDENTE DEL CORECOM UMBRIA - LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO LUCIANO BACCHETTA

domenica 19 novembre 2017
Firma
13-07-2016 -

“Le piu’ sentite congratulazioni per il prestigioso incarico alla guida di un importante organismo regionale come Il Corecom, che ha competenza in materie ed argomenti di scottante attualità in particolare sul settore delle telecomunicazioni, di diretto impatto non solo con gli operatori del settore ma anche sulla vita di ogni giorno dei cittadini. Questa nomina premia le capacità professionali del Professor Marco Mazzoni, tifernate “doc” ed apprezzato consigliere comunale in passato, amministratore pubblico in qualità di Presidente del Centro di Formazione Professionale, “G.O. Bufalini” di Città di Castello, la sua continua ricerca e studio non solo in ambito universitario regionale, ma nazionale ed internazionale. Una nomina che ci rende orgogliosi, penso di poter affermare, in tutte le componenti della nostra comunità locale che ne ha apprezzato ed apprezza le doti umane e professionali”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta, in riferimento alla nomima del professor Marco Mazzoni a presidente del Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) avvenuta questa mattina nel corso della seduta dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria.