APERTI DA OGGI IN VIA DEI PINCHITORZI GLI UFFICI DEL SERVIZIO SOCIALE
CAmpanili
12.09.2016 -

“Da oggi gli uffici del Servizio Sociale del Comune sono aperti in via dei Pinchitorzi, con la possibilità per gli utenti di rivolgersi direttamente al personale che si occupa di disabili adulti e immigrazione, Sal, ufficio della cittadinanza e minori, anziani, affidi, adozioni, disabili minori”. Lo annuncia l’assessore alle Politiche Sociali Luciana Bassini, che sottolinea come “dopo la chiusura imposta dalle esigenze di trasferimento e sistemazione di arredi, tecnologie e strutture nella nuova sede temporanea, i servizi siano tornati pienamente a regime, in condzioni operative adeguate a rispondere alle necessità dei cittadini”. Nel dettaglio, presso i locali di via dei Pinchitorzi sono operativi l’Ufficio di Cittadinanza 1 e 2 e l’Ufficio Minori (responsabile la dottoressa Lorenza Scateni); il Segretariato Sociale; il Servizio Sociale Professionale (su appuntamento ai numeri 075.8529316-317-353-354-263-394); il Servizio Tutela Anziani (responsabile la dottoressa Lorenza Scateni – 075.8528318); il Servizio Affido-Adozione  e il Servizio Disabili Minori (responsabile la dottoressa Brunella Bologni – 075.8552311); il Servizio Sal – Promozionale Minori (responsabile Leda Pierangeli – 075.8529352); l’Ufficio Immigrazione- Servizio Disabili Adulti (responsabile Clara Nesci – 075.8529315); l’Ufficio di Piano-Zona Sociale (responsabile la dottoressa Cristina Donati Sarti- 075.8529280). Gli uffici del Segretariato Sociale sono a disposizione del pubblico lunedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00; martedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (delegazione di Trestina). L’assessore Luciana Bassini, invece, riceve i cittadini nella sede centrale del Comune, in piazza Gabriotti, lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.