Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

FIERE: NUOVA MODULISTICA
News
21.06.2017 -

In allegato la modulistica per la partecipazione alle fiere di Canoscio, San Bartolomeo e San Florido
CANOSCIO
Per partecipare all’edizione 2017 della fiera, che si terrà a Città di Castello, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 giugno 2017 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).
SAN BARTOLOMEO
Per partecipare all’edizione 2017 della fiera, che si terrà a Città di Castello il prossimo 25/26/27 agosto 2017, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 26 giugno 2017 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).
SAN FLORIDO
Per partecipare all’edizione 2017 della fiera, che si terrà a Città di Castello il prossimo 17/18/19 novembre 2017, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 18 settembre 2017 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).
 
Le richieste, da inoltrare a mezzo del modello allegato, potranno essere inviate al Comune di Città di Castello, Piazza Gabriotti, 1, a mezzo posta (per la data di ricevimento farà fede la data di protocollazione, nel caso di lettera raccomandata sarà ritenuta valida la data di spedizione), consegnata direttamente all’ufficio protocollo o a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
 
 

 


Condividi

Eventi correlati

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara