SEMAFORO LUNGO VIALE NAZARIO SAURO SPENTO PER DUE GIORNI. DA DOMANI AL VIA I LAVORI DI ATTIVAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO
CAmpanili
27.03.2017 -

Per consentire l’attivazione del nuovo impianto all’altezza di piazza Ferri, lungo via Nazario Sauro, da domattina, martedì 28 marzo, fino a mercoledì 29 marzo, il semaforo attualmente in funzione lungo la direttrice stradale verrà disattivato. Il comando della Polizia Municipale ha stabilito con un’ordinanza che il transito dei veicoli verrà regolamentato con l’istituzione di sensi unici alternati a seconda delle diverse fasi dei lavori e la possibile interdizione temporanea della circolazione, qualora ciò fosse richiesto dalla necessaria garanzia della sicurezza dello svolgimento delle operazioni. La gestione del traffico, con la predisposizione dell’apposita segnaletica, sarà curata dal personale della società incaricata dei lavori, in coordinamento con i tecnici comunali e i vigili urbani.