"GUIDA GENITORIALE: MA CI VUOLE LA PATENTE?". LUNEDÌ 22 MAGGIO NUOVO INCONTRO PER GENITORI E FIGLI PROMOSSO DA COMUNE E USL UMBRIA 1 INSIEME ALL'ASSOCIAZIONE "MI FIDO DI TE"
CAmpanili
17.05.2017 -

“Guida genitoriale: ma ci vuole la patente?” è il tema dell’incontro promosso da Comune di Città di Castello e Usl Umbria 1, in collaborazione con l’associazione per la cura dei disturbi del comportamento alimentare “Mi fido di te”, per lunedì 22 maggio alle ore 18.00 nella Sala del consiglio comunale di piazza Gabriotti. Si tratta di un nuovo appuntamento del ciclo di riunioni rivolte genitori e figli per promuovere la cultura della salute e arginare fenomeni di disagio giovanile che mettono a rischio una popolazione adolescenziale sempre più ampia nella nostra società. Il prossimo incontro si terrà lunedì 12 giugno alle ore 18.00, ancora nella Sala del consiglio comunale, sul tema “Genitori in dialogo: dall’educazione alla relazione”.