INCONTRO TRA I SINDACI DI CITTA' DI CASTELLO BACCHETTA E UMBERTIDE LOCCHI SU VICENDA CALZOLARO E POLITICHE RIFIUTI ALTOTEVERE
Comune Palazzo
05.08.2017 -

I sindaci di Città di Castello Luciano Bacchetta e di Umbertide, Marco Locchi, si incontreranno nei prossimi giorni per affrontare le problematiche legate alla questione trattamento dei rifiuti a Calzolaro. Nel corso dell'incontro programmato, precisano in una nota congiunta Bacchetta e Locchi, "si parlerà anche delle politiche dei rifiuti in ambito comprensoriale per il prossimo futuro”. Inoltre come già annunciato in occasione di un’assemblea pubblica a Calzolaro, i due sindaci parteciperanno poi ad un ulteriore incontro proprio con i cittadini e residenti della frazione umbertidese”.I sindaci di Città di Castello Luciano Bacchetta e di Umbertide, Marco Locchi, si incontreranno nei prossimi giorni per affrontare le problematiche legate alla questione trattamento dei rifiuti a Calzolaro. Nel corso dell'incontro programmato, precisano in una nota congiunta Bacchetta e Locchi, "si parlerà anche delle politiche dei rifiuti in ambito comprensoriale per il prossimo futuro”. Inoltre come già annunciato in occasione di un’assemblea pubblica a Calzolaro, i due sindaci parteciperanno poi ad un ulteriore incontro proprio con i cittadini e residenti della frazione umbertidese”.