"ESTATE IN CITTÀ": DOMANI APPUNTAMENTO CON "TALE QUALE LIVE SHOW"

venerdì 22 settembre 2017
"ESTATE IN CITTÀ": DOMANI APPUNTAMENTO CON "TALE QUALE LIVE SHOW"
piazza matteotti
21-08-2017 -

“Tale quale live show” è il titolo del nuovo appuntamento con la musica dal vivo di domani, martedì 22 agosto, a “Estate in città”, il ciclo di iniziative promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con il mondo dell’associazionismo e del volontariato cittadino. Largo Gildoni ospiterà dalle ore 21.00 la band Golden Lady, che accompagnerà dal vivo 14 cantanti in scena nelle vesti delle più celebri star della musica. Come nel format televisivo, a una giuria d’eccezione spetterà il commento delle esibizioni e la proclamazione del vincitore.