FONDAZIONE BURRI - IL PLAUSO DEL SINDACO BACCHETTA PER LE NOMINE E VOTO FINALE IN CONSIGLIO COMUNALE: "ANCHE PARTE SIGNIFICATIVA MINORANZA HA CONTRIBUITO AD ELEZIONE DI CORA' E SALVATO"

venerdì 24 novembre 2017
Comune Palazzo
13-09-2017 -

“Esprimo profonda soddisfazione per l’esito del dibattito e voto nel corso dell’ultimo consiglio comunale in relazione alle nomine di nostra spettanza per la Fondazione Burri. C’e’ stato un plebiscitario consenso per il lavoro svolto dai tre rappresentanti del comune in seno alla Fondazione nel corso dell’ultimo quadriennio. Il Centenario del grande maestro è stata l’occasione per una serie di significative iniziative culminate con l’inaugurazione del terzo museo Burri. La crescita di immagine della Fondazione Burri in Italia, Europa e nel mondo è stata considerevole. Voglio sottolineare anche l’apprezzamento per la scelta compiuta dalla parte elettoralmente più significativa della minoranza che ha contribuito all’elezione dei consiglieri Corà e Salvato. Con questo rinnovo si chiude idealmente una stagione di lavoro molto proficua e se ne apre ora un’altra con molte sfide da raccogliere e vincere”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, in riferimento alle nomine per la Fondazione Burri e relativo voto in consiglio comunale.