Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI "EX-MATTATOIO" E TERRENO EDIFICABILE AD USERNA
Documento
14.11.2017 -

 

 

Il giorno 28 Novembre 2017, alle ore 11,00, si svolgerà presso questa Residenza Municipale, P.zza Gabriotti, la procedura aperta per l’espletamento di 2 esperimenti di ASTA PUBBLICA, ad unico e definitivo incanto, con il metodo delle offerte segrete in aumento, per la vendita dei seguenti immobili:


LOTTO N° 1 – Fabbricato urbano denominato “EX-MATTATOIO” costituito da un edificio isolato ubicato in Città di Castello – Via Pietro Mascagni. L’edificio è strutturato in due corpi di fabbrica, raccordati da una tettoia metallica, per una superficie utile complessiva di mq. 974,00, una superficie coperta complessiva di mq. 991,00 ed una volumetria complessiva di mc. 5.853,00. L’area di pertinenza del fabbricato, della superficie complessiva di mq. 2.840,00 circa, L’area di pertinenza del fabbricato risulta parzialmente occupata da un deposito temporaneo di materiale inerte di scavo in attesa di riutilizzo.


LOTTO N° 2 – Terreno edificabile ubicato in loc. Userna di Città di Castello ai margine della zona edificata. Il terreno costituisce una porzione della superficie di mq. 3.600 circa.  Il terreno allo stato attuale risulta non utilizzato e libero da persone e/o cose. Prezzo di vendita


Tutta la documentazione su https://goo.gl/zN2cSy

 


Condividi