Comune di CittÓ di Castello (PG)

PASSAGGIO DI PROPRIETA' ALLA NARDI SPA - VICINANZA DEL SINDACO BACCHETTA AI LAVORATORI:"CI UNIAMO ALLE PREOCCUPAZIONI DEL SINDACO DI SAN GIUSTINO - LA NARDI E' UN MARCHIO STORICO CHE APPARTIENE ANCHE ALLA REALTA' TIFERNATE"

lunedý 23 aprile 2018
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di CittÓ di Castello

Comune di Città di Castello
Piazza Gabriotti 1, 06012 Città di Castello (PG)
Partiva IVA: 00372420547
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it

..
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
PASSAGGIO DI PROPRIETA' ALLA NARDI SPA - VICINANZA DEL SINDACO BACCHETTA AI LAVORATORI:"CI UNIAMO ALLE PREOCCUPAZIONI DEL SINDACO DI SAN GIUSTINO - LA NARDI E' UN MARCHIO STORICO CHE APPARTIENE ANCHE ALLA REALTA' TIFERNATE"
Comune Palazzo
27-12-2017 -

“L’amministrazione comunale di Città di Castello unisce le proprie preoccupazioni a quelle giuste del comune di San Giustino, espresse dal sindaco Paolo Fratini, per la tutela dei lavoratori dell’azienda Nardi Spa che sono oggetto di una operazione di trasferimento della proprietà che suscita timori per il loro futuro occupazionale. Ovviamente anche noi saremo al fianco di coloro che lottano per difendere e mantenere il posto di lavoro consapevoli che il gruppo Nardi, storico marchio del settore metalmeccanico, pur essendo ubicato nel comune di San Giustino, è una realtà che coinvolge diversi tifernati ed è legato affettivamente alla nostra città. Il comune di Città di Castello si impegnerà per fare tutto ciò che è nei suoi poteri e facoltà per essere sempre al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, in riferimento al recente passaggio di proprietà dell’azienda Nardi Spa e all’annunciato piano di ristrutturazione.

 


Condividi questo contenuto

Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta interna - Posta Elettronica Certificata - Contatta il Comune - Cookie Policy

Comune di Città di Castello - Piazza Gabriotti, 1 06012 Città di Castello (PG) - Telefono 07585291 Telefax 0758529216
Posta elettronica certificata (Pec) comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Codice Iban: IT 38 R 01030 21600 000002529803 (Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Garibaldi - 06012 Città di Castello PG)

Il portale del Comune di Città di Castello (PG) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di CittÓ di Castello (PG) Ŕ sviluppato con il CMS ISWEB« di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it