SODDISFAZIONE DI BACCHETTA E CARLETTI PER IL CAPODANNO IN PIAZZA. "UNA FESTA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E DEL DIVERTIMENTO CHE SI E' SVOLTA NEL GIUSTO CLIMA DI SERENITÀ E SICUREZZA"
Comune Palazzo
02.01.2018 -

“Ancora una volta in piazza Matteotti l’arrivo del nuovo anno è coinciso con una festa bella e partecipata, all’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme che i tifernati dimostrano sempre di avere in questo occasione speciale, divenuta ormai storica, con la quale siamo stati autentici precursori in Umbria di un modo di stare insieme nel cuore della città e di riappropriarsi dei suoi spazi che rappresenta l’essenza di tante politiche amministrative nelle quali anche in questo 2018 rinnoveremo il nostro impegno”. Il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore al Commercio e al Turismo Riccardo Carletti salutano con soddisfazione l’esito della festa di Capodanno in piazza, rivolgendo “un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine, ai componenti dei gruppi di protezione civile e delle associazioni di volontariato impegnati con serietà e disponibilità nella garanzia del corretto svolgimento dell’evento, agli operatori di Sogepu che hanno curato la pulizia del centro storico dopo la manifestazione e anche agli animatori, ‘Andrea e i Fuorigiri’, per il clima divertente e spensierato conferito alla serata”. “Con il contributo e il senso di responsabilità di tutti – concludono Bacchetta e Carletti - possiamo dire che l’operazione ‘Capodanno sicuro’ ha avuto complessivamente buon esito e il centro storico ha potuto ospitare una festa serena e allegra, lontana dagli eccessi”.