Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

DOMANI PER"LA DOMENICA A TEATRO" IN SCENA LA COMPAGNIA MEDEM CON LO SPETTACOLO PER BAMBINI "IL RAGNO CON LA VOGLIA DI GELATO"
teatro illuminati
20.01.2018 -

 

 

 

 

Sarà la compagnia Medem a salire sul palco del Teatro degli Illuminati domani, domenica 21 gennaio, per il primo spettacolo del 2018 della stagione teatrale riservata a bambini e ragazzi. Per il ciclo “La domenica a teatro”, andrà in scena lo spettacolo  dal titolo “Il ragno con la voglia di gelato”, che sarà proposto al pubblico negli abituali due appuntamenti delle ore 15.30 e delle ore 17.30. Indicato per bambini dai quattro anni di età, il lavoro, scritto a quattro mani da David Berliocchi, Irene Bistarelli, Nicola Cesarotti e Stefania Romeggini, proporrà la storia di un ragno gigante di nome Salvatore, sognatore e goloso di gelato. Aiutato dall’amica Caterina, insieme a una fata in carriera e a un orco un po’ maldestro, Salvatore cercherà di soddisfare il proprio desiderio di gustare l’amato dolce freddo, sottraendosi alla cameriera di casa che vuole eliminarlo. Una divertente avventura che sarà interpretata sul palco da Marta Bistarelli, Irene Bistarelli, Mauro Silvestrini ed Enrico Paci, per la regia di Irene Bistarelli. Per la vendita dei biglietti, al costo di 5 euro a persona, il botteghino del Teatro degli Illuminati sarà aperto a partire dalle ore 14.30 di domani.

 

 

 

 

 

FINO AL 16 FEBBRAIO IL RINNOVO DEI PERMESSI PER LA ZTL

C’è tempo fino a venerdì 16 febbraio per rinnovare i permessi per l’accesso dei veicoli alla Zona a traffico limitato del centro storico di Città di Castello. Il costo per il permesso è sempre di 10 euro ad annualità. Nel caso siano trascorsi cinque anni, sarà necessario rilasciare un nuovo documento, con l’aggiunta di due marche da bollo da 16 euro. Per le operazioni del caso sarà a disposizione l’ufficio della Polizia Municipale presso il loggiato Gildoni, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

CDCNOT/18/01/20/COMINLINEA/33/MB

 

 


Condividi