IN COMMISSIONE "SERVIZI E PARTECIPAZIONI" LUNEDÌ SI PARLA DEL TEMA DELL'OBBLIGO DI VACCINAZIONI PER L'ISCRIZIONE NELLE SCUOLE

giovedì 22 febbraio 2018
Comune Palazzo
03-02-2018 -

L’obbligo delle vaccinazioni per l’iscrizione a scuola sarà l’argomento all’ordine del giorno della seduta della commissione “Servizi e Partecipazioni” convocata per lunedì 5 febbraio, alle ore 17.30, nella residenza municipale di piazza Gabriotti. Al centro della riunione ci sarà la richiesta avanzata da un comitato territoriale di impegnare il sindaco e la giunta a fare in modo che tutti i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, regolarmente iscritti e accettati agli asili nido e alle scuole per l’infanzia, possano concludere l’anno scolastico 2017-2018 anche se non in regola con le vaccinazioni.