Comune di Cittą di Castello (PG)

DOMENICA IL CARNEVALE IN PIAZZA

sabato 24 febbraio 2018
DOMENICA IL CARNEVALE IN PIAZZA
CAmpanili
08-02-2018 -

Domenica 11 febbraio torna la festa per eccellenza dedicata ai bambini nel centro storico di Città di Castello, dove l’amministrazione comunale organizzerà dalle ore 15.00 alle ore 18.30 il tradizionale Carnevale in piazza in collaborazione con associazioni di volontariato, società rionali e pro loco. Musica, dolci, coriandoli e allegria saranno protagonisti assoluti del pomeriggio in costume aperto alla partecipazione di tutti, che si svolgerà in piazza Matteotti, largo Gildoni, piazza Fanti, piazza Gabriotti e corso Vittorio Emanuele. Anche in questa edizione l’imponente carro della storica maschera tifernate, Re Dodone, sarà l’attrazione speciale per grandi e piccoli. Per consentire lo svolgimento della manifestazione il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dispone dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di domenica il divieto di sosta e circolazione veicolare a tutti i veicoli, (compresi i mezzi dei residenti e degli autorizzati) nell’area di svolgimento dell’evento, quindi in piazza Matteotti, largo Gildoni, piazza Fanti, piazza Gabriotti e corso Vittorio Emanuele.