OTTO MARZO: SPETTACOLO AGLI ILLUMINATI, SEMPRE E COMUNQUE DONNA

lunedì 18 giugno 2018
Comune di Città di Castello

Piazza Gabriotti 1, 06012 Città di Castello (PG)
Partiva IVA: 00372420547
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it

OTTO MARZO: SPETTACOLO AGLI ILLUMINATI, SEMPRE E COMUNQUE DONNA
Documento
01-03-2018 -

In vista della Giornata internazionale della Donna 2018, che si svolgerà giovedì 8 marzo, l’Amministrazione comunale di Città di Castello ha organizzato in collaborazione con l’associazione di danza classica e moderna “Diamante Renzini”, lo spettacolo “Sempre e comunque donna”, in programma  mercoledì 7 marzo alle 21.00, al Teatro degli Illuminati, con la partecipazione della cantante Gabriella Zanchi, direttamente dai teatri di Parigi, che sarà l’ospite della sera, e dei Tamburini della Compagnia dei Balestrieri di Città di Castello. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione di volontariato i Fiori di lillà.  (In allegato locandina)

Scarica allegato (2054 kb) File con estensione generica