Comune di Città di Castello (PG)

SCOMPARSA VINCENZO NICCOLINI - IL CORDOGLIO E RICORDO DEL SINDACO LUCIANO LUCIANO BACCHETTA:"UN AMICO, CRONISTA DI RAZZA CHE AMAVA LA SUA CITTA' E LA RACCONTAVA"

martedì 19 giugno 2018
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Città di Castello

Comune di Città di Castello
Piazza Gabriotti 1, 06012 Città di Castello (PG)
Partiva IVA: 00372420547
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it

..
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
SCOMPARSA VINCENZO NICCOLINI - IL CORDOGLIO E RICORDO DEL SINDACO LUCIANO LUCIANO BACCHETTA:"UN AMICO, CRONISTA DI RAZZA CHE AMAVA LA SUA CITTA' E LA RACCONTAVA"
Comune Palazzo
13-03-2018 -

 

“Ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare le doti umane e professionali di Vince nzo Niccolini, un amico, cronista di razza che amava la sua città e la raccontava con passione. Ora purtroppo che non è più tra di noi ci rendiamo conto quanto grande e incolmabile è il vuoto che ci lascia, ma al contempo ci spinge a ricordarlo con schiettezza e semplicità, senza troppa enfasi e convenevoli come era nella sua indole, facendo tesoro dei suoi insegnamenti, l’amore per la famiglia, il senso di appartenenza alla città, ai colori dello sport e agli avvenimenti giornalieri che narrava con grande trasporto nei suoi puntuali resoconti giornalisti. Ciao Vincenzo ci mancherai.” E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, in riferimento alla recente scomparsa del giornalista Vincenzo Niccolini, decano della stampa tifernate e indimenticato punto di riferimento di numerose attività cittadine e non solo a livello istituzionale, sportivo e sociale. “Alla moglie Graziella, ai figli Alberta e Andrea giungano le più sentite condoglianze e vicinanza dell’amministrazione comunale e della collettività tifernate”. Al cordoglio del sindaco e della giunta si uniscono anche i giornalisti e colleghi dell’Ufficio Stampa.

 


Condividi questo contenuto

Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta interna - Posta Elettronica Certificata - Contatta il Comune - Cookie Policy

Comune di Città di Castello - Piazza Gabriotti, 1 06012 Città di Castello (PG) - Telefono 07585291 Telefax 0758529216
Posta elettronica certificata (Pec) comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Codice Iban: IT 38 R 01030 21600 000002529803 (Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Garibaldi - 06012 Città di Castello PG)

Il portale del Comune di Città di Castello (PG) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Città di Castello (PG) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it