Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

FIERE DI CANOSCIO, SAN BARTOLOMEO E SAN FLORIDO: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI
News
08.06.2018 -

Pubblichiamo la nuova modulistica con le informazioni utili sugli eventi fieristici di Città di Castello
 
 


CANOSCIO
Per partecipare all’edizione 2018 della fiera, che si terrà a Città di Castello il 15 agosto 2018, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 giugno 2018 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).
 


SAN BARTOLOMEO
Per partecipare all’edizione 2018 della fiera, che si terrà a Città di Castello il prossimo 24/25/26 agosto 2018, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 25 giugno 2018 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).
 


SAN FLORIDO
Per partecipare all’edizione 2018 della fiera, che si terrà a Città di Castello il prossimo 16/17/18 novembre 2018, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 17 settembre 2018 (tale adempimento è richiesto anche agli operatori che avevano inoltrato domanda pluriennale negli anni passati).
 


Le richieste, da inoltrare a mezzo del modello allegato, potranno essere inviate al Comune di Città di Castello, Piazza Gabriotti, 1, a mezzo posta (per la data di ricevimento farà fede la data di protocollazione, nel caso di lettera raccomandata sarà ritenuta valida la data di spedizione), consegnata direttamente all’ufficio protocollo o a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it


In allegato schede informative 
 
 

 


Condividi

Eventi correlati

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara