Avviso: candidature per l'Associazione Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello
Documento
23.03.2018 -

E’ aperta la fase di presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante nell’Assemblea dei Soci e nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo – Città di Castello (carica per la quale non sono previsti gli emolumenti), per il periodo di anni 3 (tre) dalla data di nomina.

Chiunque sia interessato a ricoprire le suddette cariche deve far pervenire una dichiarazione di disponibilità, in carta libera, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000 e conforme al modello allegato alla presente, indirizzata al Sindaco del Comune di Città di Castello, in cui si dà atto:

- di aver preso visione degli Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni;

- di essere in possesso dei sopra riportati REQUISITI GENERALI previsti dall’art. 3; (allegare curriculum vitae);

- di non trovarsi in alcune delle cause di incompatibilità ed esclusione indicate;

- di non trovarsi in alcune delle cause di inconferibilità ovvero di impegnarsi ad osservare i vincoli di incompatibilità di cui al d.lgs. 39/2013 (dichiarazione valida ai fini del rispetto dell’art. 20 dello stesso d.lgs. 39/2013);

- di non trovarsi nelle condizioni di cui all'art. 248, c. 5 d.lgs. n. 267/2000, come modificato dal D.L. n. 174/2012 convertito con legge n. 213/2012;

- di non trovarsi nelle condizioni di cui all’art. 1, comma 734, legge n. 296/2006 (legge finanziaria 2007);

- dichiarazione relativa all’elenco degli incarichi di carattere pubblico e privati in corso di espletamento (di cui alla delibera ANAC n.833/2016)

La candidatura e la dichiarazione può essere trasmessa a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Sindaco del Comune di Città Castello, tramite l’Ufficio Protocollo, Piazza Gabriotti 06012 Città di Castello (orario da lunedì a venerdì 8,30 – 13,30 e lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30) oppure all’indirizzo PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini:

- entro le ore 13,00 del 05/04/2018 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R)

- entro le ore 24,00 del medesimo giorno (05/04/2018) se la se la trasmissione avviene via PEC.

In caso di dichiarazione di disponibilità presentata a mezzo PEC, detta dichiarazione dovrà essere sottoscritta digitalmente (file formato p7m) oppure trasmessa, ai sensi di quanto disposto dall’art. 38, comma 3, del DPR n. 445/2000, come copia per immagine della dichiarazione munita di sottoscrizione autografa dell’interessato unitamente a copia per immagine del documento di identità stesso in corso di validità.

In allegato Testo integrale dell’Avviso e Modulistica per la presentazione della domanda.

Pubblicazione Albo Pretorio https://goo.gl/yTLRnW