Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

AVVISO PER SERVIZIO DI MEDIAZIONE FAMILIARE
News
30.03.2018 -

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione del soggetto attuatore della progettazione e gestione del Servizio di Mediazione Familiare da rendere nel territorio della Zona Sociale 1, finanziato con utilizzo risorse POR – FSE UMBRIA 2014-2020.

 

Il Comune di Città di Castello, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 1, ricomprendente i Comuni di Citerna, Città di Castello, Lisciano Niccone, MSM Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino e Umbertide a mezzo dell’Avviso pubblico in oggetto, intende acquisire proposte tecnico-gestionali ai fini dell’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm. del servizio di Mediazione Familiare rivolto ai cittadini residenti nei Comuni afferenti la Zona Sociale n.1.

Tale servizio, ricompreso nelle azioni a valere sull’Asse II “Inclusione Sociale e lotta alla povertà” del POR FSE – Umbria 2014-2020, in particolare all’All. 2A, dell’Allegato A), è realizzato in attuazione dell’Accordo di collaborazione tra Regione Umbria e Comune di Città di Castello, capofila della Zona Sociale n. 1, stipulato ai sensi dell’art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e sottoscritto in data 04.09.2017

L’istituendo Servizio di Mediazione Familiare dovrà essere attivato a far data dal 1 giugno  2018 e avrà una durata temporale stimata in 31 mesi, con termine previsto il 31.12.2020.

I soggetti interessati alla presentazione di proposte progettuali per la realizzazione del servizio dovranno essere in possesso di comprovate competenze professionali ed esperienze specifiche pertinenti alla definizione progettuale di interventi e attività complesse riconducibili alla stessa Mediazione Familiare.

Tutte le informazioni sul sito dell'Amministrazione trasparente al link https://goo.gl/XzQt7B

 


Condividi