PICCOLI TENNISTI IN TRASFERTA A SANSEPOLCRO
scuola e famiglia
30.01.2015 -

Sfida tennistica di vallata domenica 1 febbraio quando presso il Palapiccini di Sansepolcro, su iniziativa del circolo Tennis di Città di Castello presieduto da Corrado Monaco, con il supporto degli istruttori Clemente Monaco e Ettore Caselli, e dell’Altotevere Tennis biturgense, si incontreranno sia gli atleti dell’Academy tennis di Polisport sia gli agonisti del Circolo Tennis di Città di Castello con i loro pari età. La compagine tifernate è composta da Matteo Lanari e Filippo Cardinelli, Filippo Mariotti, Mattia Saberogi, Giulia Martinelli, Leonardo Lelli,  Nicolò Spiritosi, Emma Bombardiere, Leonardo Romeo, Rachele Ronchi, Giulia e Tommaso Santinelli, Niccolò Masi, Nicolas Paiardini, Luca Antonelli, Michelle Nesci, Gregorio Lombardi, Tommaso Bartolucci, Ioele e Matilde Coltrioli, Umberto Collesi, Mattia Lucherini, Lorenzo e Francesco Giorgis. È previsto anche un girone di ritorno nei mesi prossimi presso gli impianti di Polisport e in previsione dell’impegno di domenica, il presidente Mirko Pescari sottolinea come “queste iniziative mettano in rilievo l’impegno dei ragazzi e insieme sono un modo per coinvolgere le famiglie nell’attività sportiva. Agonismo e socialità dunque in linea con i valori fondativi di Polisport. Con l’occasione mi congratulo con Ettore Caselli, maestro del Circolo Tennis di Città di Castello che ha vinto la finale del torneo di terza categoria, organizzato dal Circolo Buscherini di Forlì, battendo in finale Zhuk, giocatore di origine russa del Circolo di Rimini”.  (Allegata foto)