EURO MARCELLO CAVARGINI DESIGNATO QUALE RAPPRESENTANTE DI NOMINA COMUNALE IN SENO ASSEMBLEA E CONSIGLIO DIRETTIVO ASSOCIAZIONE MOSTRA NAZIONALE DEL CAVALLO

mercoledì 23 maggio 2018
Comune Palazzo
19-04-2018 -

Euro Marcello Cavargini è stato designato dal sindaco, quale rappresentante del comune in seno all’assemblea ed al consiglio direttivo dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. “Un imprenditore di successo, serio e attento alle vicende legate allo sviluppo della città e a tutte le sue più alte espressioni, sportive in particolare, con  la passione per il mondo del cavallo a 360 gradi, che saprà sicuramente dare il proprio prezioso apporto in termini di proposte e contenuti al rilancio della Mostra Nazionale del Cavallo ed al giusto risalto e consolidamento nel panorama nazionale che a suon di risultati si è conquistata in mezzo secolo di attività.” E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta, in riferimento alla designazione del rappresentante di nomina comunale in seno all’assemblea ed al consiglio direttivo dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, che, successivamente, una volta espletate tutte le formalità e adempimenti procedurali procederà ad eleggere i nuovi rappresentanti di vertice e gestione.