Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

"GRATICOLE IN FESTA": LE DISPOSIZIONI PER TRANSITO E SOSTA VEICOLARI
Polizia Municipale
28.06.2018 -

 

Per consentire lo svolgimento di “Graticole in festa”, la manifestazione promossa dalla Società rionale dell’omonimo quartiere alla periferia di Città di Castello,  il comando della Polizia Municipale ha emesso tre ordinanze che riguardano anche gli eventi sportivi in programma. Da oggi fino al 1 luglio nel quartiere Graticole saranno istituiti il divieto di transito e sosta in via Baldeschi, dall’incrocio con via Pieve delle Rose nelle adiacenze dell’edicola; il divieto di sosta nell’area di parcheggio di via Baldeschi prospiciente la sede sociale; il senso unico di marcia in direzione via Pieve delle Rose-via Pacetti; l’interdizione alla viabilità su via Francesco Tifernate dall’incrocio con via Segapeli e via Abatini. Sarà, comunque, consentito l’accesso ai residenti. Per la disputa della terza edizione della gara podistica “Notturna di Città di Castello”, valevole come quinta “Graticole in festa”, dalle 19.30 di stasera fino al termine dell’evento sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli sulle strade del centro storico e della periferia interessate dalla competizione al momento del passaggio degli atleti, con divieto d’immissione dalle traverse laterali e aree di sosta. L’itinerario si snoderà attraverso via Baldeschi (per partenza e arrivo), via Pieve delle Rose, Via Buozzi, via Zampini, via XI Settembre, via Angeloni, piazza Matteotti, corso Vittorio Emanuele, viale Franchetti, via San Florido, via della Pendinella, piazza Gabriotti, corso Cavour, via Diaz, via Veneto, via Francesco Tifernate. In occasione del “Trofeo Graticole”, valevole come “Memorial Sauro Scarscelli”, manifestazione ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi in programma sabato 30 giugno, dalle ore 15.30 alle 19.00 sarà sospesa la circolazione veicolare in via Baldeschi (sede di partenze ed arrivi), via Dini; via Pieve delle Rose e via Francesco Tifernate.

 


Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate