Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

IVA ZANICCHI CANTERÀ AL TEATRO DEGLI ILLUMINATI DI CITTÀ DI CASTELLO GIOVEDÌ 1 E VENERDÌ 2 NOVEMBRE PER L'ANTEPRIMA DEL TOUR "UNA VITA DA ZINGARA" ORGANIZZATA DA SOGEPU CON IL PATROCINIO DEL COMUNE
Zanicchi
26.10.2018 -

 

 

 

Iva Zanicchi canterà al Teatro degli Illuminati di Città di Castello anche giovedì 1 novembre alle ore 21.00.

L’artista ha dato la propria disponibilità a esibirsi per una seconda volta davanti al pubblico tifernate dopo il successo della prevendita dei biglietti per l’esibizione di venerdì 2 novembre (ore 21.00), che ha fatto registrare il tutto esaurito con gli ultimi tagliandi disponibili acquistati a tempo di record dagli appassionati nel fine settimana.

Chi non era riuscito a prenotare un posto per assistere allo spettacolo, dunque, avrà ancora la possibilità di godersi dal vivo l’anteprima del nuovo tour “Una vita da Zingara”, che a questo punto sarà organizzata in due serate da Sogepu con il patrocinio del Comune.

Confermate anche per la seconda data le condizioni vantaggiose offerte in esclusiva al pubblico tifernate: i biglietti potranno essere acquistati al costo di 15 euro per la platea e per i palchi centrali dei primi tre ordini e al costo di 10 euro per i palchi laterali e del quarto ordine.

Per la prenotazione dei tagliandi sarà possibile rivolgersi a Sogepu fino a lunedì 29 ottobre, al recapito telefonico 348.6415231 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@sogepu.com.

I biglietti rimanenti potranno essere acquistati direttamente presso il botteghino del Teatro degli Illuminati, che nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 ottobre (nelle quali potranno essere ritirati i tagliandi prenotati), giovedì 1 e venerdì 2 novembre osserverà l’orario di apertura 17.00-19.30.

Con il tour “Una vita da Zingara”, scritto con Mario Audino per la regia di Paola Galassi, gli arrangiamenti e la direzione musicale di Danilo Minotti e i costumi di Artemio Cabassi, Iva Zanicchi ripercorre la sua vita e il suo percorso professionale attraverso la formula del teatro canzone, alternando brani musicali e dialoghi con gli spettatori, tra immagini, ricordi familiari, aneddoti. Accompagnata da un’orchestra, la popolare diva interpreterà i brani di artisti come Charles Aznavour, Domenico Modugno, Giorgio Gaber, che hanno segnato il suo percorso artistico, e i grandi classici della sua carriera, come “Testarda io”, “Zingara”, “La riva bianca e la riva nera”, “Io ti darò di più”, “Come ti vorrei”, “Un uomo senza tempo”.

Iva Zanicchi sarà in città da lunedì 29 ottobre e, grazie alla disponibilità di Sogepu in qualità di gestore in convenzione della struttura, utilizzerà in esclusiva il Teatro degli Illuminati per le prove generali dello spettacolo fino ai concerti dell’1 e del 2 novembre.

 

 

 

 


Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate