CARNEVALE IN PIAZZA
CARNEVALE
04.03.2019 -

Carri, maschere, musica e coriandoli per il Carnevale in piazza di Città di Castello che nel pomeriggio di domenica 3 marzo 2019 ha rallegrato il centro storico con sfilate e tanta allegria. Il giorno dopo la festa l’assessore al Turismo e Commercio tifernate Riccardo Carletti ringrazia in primo luogo “la grande collaborazione di società rionali, pro-loco, associazioni di volontariato e protezionale civile che hanno permesso di replicare un appuntamento atteso e divertente per tutti, che ha reso le piazze della nostra città un carosello di colori. Il carnevale è sempre un momento di grande partecipazione e siamo molto felici di essere riusciti acnhe quest’anno nell’intento di far passare un pomeriggio insieme alle famiglie. “Voglio ringraziare anche gli operatori ecologici di Sogepu che dopo tanta festa hanno restituito questa mattina le piazze al loro aspetto consueto, lavorando alacremente perché i postumi del Carnevale fossero superati”.  (Allegate foto)

Scarica allegato (2259 kb) File con estensione jpg
Scarica allegato (2451 kb) File con estensione jpg