Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

Fiera di San Bartolomeo. Aree di utilizzo ad integrazione del percorso fieristico. Manifestazioni di interesse
fiere san bartolomeo
08.07.2019 -

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE Fiera di San Bartolomeo del 23.24.25 Agosto 2019 relativo alle Aree di utilizzo ad integrazione del percorso fieristico.

 

Sono individuati, all’interno del percorso fieristico, un numero massimo di  posteggi riservati produttori agricoli, commercianti di animali vivi, commercianti di prodotti connessi all’agricoltura, alla zootecnia, al giardinaggio, artigiani, operatori su area pubblica, hobbisti, espositori di prodotti/animali/servizi non in vendita, oltre ad enti istituzionali, scuole, associazioni del volontariato, onlus, di promozione sociale e simili, la cui assegnazione, per le particolari dimensioni e collocazione e per le possibilità di utilizzo vincolato, sono regolate dal presente avviso e, di norma, così suddivisi: n. 36 posteggi riservati ai produttori agricoli; n. 10 posteggi riservati a commercianti di animali vivi; n. 10 posteggi riservati a commercianti di prodotti connessi all’agricoltura, alla zootecnia, al giardinaggio; n. 10 posteggi riservati ad artigiani; n. 10 posteggi riservati ad hobbisti; n. 10 posteggi riservati agli antichi mestieri; n. 20 posteggi riservati a espositori di prodotti/animali/servizi non in vendita; n. 10 posteggi riservati a enti istituzionali, scuole, associazioni del volontariato, onlus, di promozione sociale e simili.


Ai fini della partecipazione alla selezione possono presentare istanza di partecipazione soggetti quali produttori agricoli, commercianti di animali vivi, commercianti di prodotti connessi all’agricoltura, alla zootecnia, al giardinaggio, artigiani, operatori su area pubblica, hobbisti, espositori di prodotti/animali/servizi non in vendita, oltre ad enti istituzionali, scuole, associazioni del volontariato, onlus, di promozione sociale e simili che inoltrino domanda di assegnazione di posteggio, entro e non oltre, le ore 24,00 del 05 agosto 2019.


La domanda per la partecipazione all’assegnazione dei posteggi debitamente sottoscritta e corredata dai relativi allegati, indirizzata al Comune di Città di Castello, Ufficio Commercio, Via S. Antonio, 1, deve pervenire, entro le ore 24,oo del 05 agosto 2019 a mezzo deposito presso l’ufficio protocollo, oppure a mezzo lettera A/R, oppure tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) indirizzata a: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it.



In allegato testo completo dell'Avviso e Modulistica
 

 


Condividi