LA NAZIONALE TUNISINA DI RUGBY A CITTÀ DI CASTELLO
CAmpanili
22.05.2015 -

“È un onore per il Comune di Città di Castello ospitare l’Africa Cup, manifestazione sportiva di alto livello in cui l’eccellenza tecnica si sposa alla solidarietà”: così il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, insieme all’Assessorato alle Politiche sportive del comune tifernate, saluta l’arrivo in città della nazionale tunisina di rugby che domani, sabato 23 maggio alle 16.00, giocherà presso lo stadio contro gli atleti umbri della Selezione Regionale . “Il binomio non è per certo casuale per una disciplina che ha fatto del fair play un imperativo e che a Città di Castello coniugherà sport e solidarietà a favore dell’Associazione “Fabrizio Meoni”, fortemente impegnata contro la povertà e per lo sviluppo del continente africano. Ringrazio l’associazione Rugby di Città di Castello, che ha importato e diffuso questo sport tra tanti giovani tifernati e ci regalerà domani un momento di grande spettacolo”.