NOI PER TE
05.06.2015 -

Per chi ha bisogno di informazioni sociosanitarie o ha un problema di natura sociosanitaria e non sa come risolverlo da sabato 6 giugno a Città di Castello c’è uno spazio di incontro dedicato all’orientamento e nato in seno alla Consulta Salute, Solidarietà sociale, Pari Opportunità, Integrazione e Politiche dell’immigrazione. Si chiama “Noi per te” e come spiega la presidente della Consulta Tina Pulcinelli “a partire da sabato 6 giugno, tutti i sabati dalle 9.00 alle 12.00, nella Sala dei Gruppi del comune tifernate, associazioni di volontariato saranno gratuitamente a disposizione dei cittadini per dare consulenza e indirizzare verso i giusti referenti. Discutendo al nostro interno, abbiamo osservato che questo bisogno di avere certezze è molto diffuso anche perché spesso le famiglie si trovano a dover affrontare situazioni nuove e non hanno inizialmente tutti gli strumenti per muoversi agevolmente. La Consulta vorrebbe dare una mano in questo senso”. “Noi per te” è in collaborazione con la Ausl Umbria 1.