DOMANI AD ESTATE IN CITTA' PIAZZA CLASSICA E PIACERE DI … VINO
anteprima estate in città
17.08.2015 -

Torna la manifestazione Piazza Classica, che nell’estate di Città di Castello anticipa il Festival delle Nazioni, coinvolgendo direttamente le associazioni impegnate nelle discipline della musica, della danza, della coreografia. Domani, martedì 18 agosto dalle 21.00, in Piazza Matteotti e Piazza Fanti - i lavori in corso non consentono di utilizzare anche Piazza Gabriotti -  l’associazione di Danza classica e moderna Diamante Renzini, l’Academy Ballet di Sara Papa, lo Studio Danza di Rita & Roberta Giubilei, Elisa Pannacci e Francesco Fantini che realizzeranno opere estemporanee. Nel programma della serata, che spazia dall'opera lirica, alla musica da camera, dalla sinfonia al concerto, scenografie di luci e colori, sono state inserite anche “incursioni. In Piazza Fanti, l’AIS, l’associazione Italiana Sommeliers, sezione Città di Castello tornerà a proporre Piacere di … Vino, una degustazione di vini e prodotti di gastronomia locale, che comincerà con l’aperitivo e proseguirà fino a tardi.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello