Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

DOLORE E SGOMENTO PER LA TRAGICA SCOMPARSA DI MARIO MARI - BACCHETTA: "CI MANCHERA' IL SUO SORRRISO, LA SUA VOGLIA DI VIVERE E DI LOTTARE. CONDOGLIANZE E VICINANZA A FAMIGLIA, PARENTI E AMICI"
CAmpanili
22.02.2016 -

DOLORE E SGOMENTO PER LA TRAGICA SCOMPARSA DI MARIO MARI

BACCHETTA: “CI MANCHERA’ IL SUO SORRRISO, LA SUA VOGLIA DI VIVERE E DI LOTTARE. CONDOGLIANZE E VICINANZA A FAMIGLIA, PARENTI E AMICI”

“Dolore e sgomento per la tragica scomparsa di Mario Mari: sono i sentimenti prevalenti, che, in queste ore pervadono la comunità tifernate ed in particolare tutti coloro che hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane, professionali, la dedizione e passione con cui ha portato avanti anche diverse attività nel volontariato sociale e sportivo, sempre con il sorriso, una parola di conforto e sostegno per tutti. Alla famiglia Mari, alla madre Carola, al fratello Carlo, ai parenti e agli amici giungano le più sentite condoglianze e vicinanza dell’amministrazione comunale e della comunità che rappresentiamo”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta, nel messaggio di cordoglio alla famiglia per la scomparsa di Mario Mari, “un vero e proprio punto di riferimento di numerose iniziative che da decenni animano la vita della nostra città, che tutti noi eravamo abituati spesso ad incontrare e salutare in diversi luoghi pubblici ed in particolare nel corso delle sue consuete passeggiate lungo la strada che conduce alle terme di Fontecchio, che amava frequentare specie nelle giornate di bel tempo assieme a tanti tifernati”. “Il suo sorriso, la sua voglia di vivere, il suo insegnamento, la sua passione nel portare avanti molteplici attività, la sua umanità – ha concluso il sindaco Bacchetta - ci mancheranno tanto, ma saranno, ne sono sicuro, per tutti noi, esempio da seguire e da trasmettere ai nostri figli e alle giovani generazioni”. 

 


CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello
Condividi