Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

BRINDISI DA RECORD PER I 105 ANNI DI NONNA LUISA
CAmpanili
14.11.2016 -

ZAPPITELLI

Centocinque bottiglie di spumante stappate all’unisono da altrettanti parenti e amici raccolti in cerchio attorno a lei, ognuno con una maglietta numerata in ricordo dei singoli anni compiuti. E’ stato un brindisi da Guinness dei primati a sottolineare la vicinanza e l’affetto delle tantissime persone che ieri pomeriggio hanno festeggiato i 105 anni di Luisa Zappitelli, la nonna dei record che nella sede della società rionale di San Pio X ha vissuto un compleanno davvero memorabile. Con il sorriso e l’allegria che non mancano mai sul suo viso, nonna Luisa ha salutato tutti e si è commossa per la dimostrazione di amore testimoniata con la loro presenza da quanti hanno raccolto l’invito dei figli Anna e Dario Ercolani e della nipote Natascia, “regista” della riuscita festa insieme ai familiari. Un pomeriggio vissuto intensamente insieme agli impareggiabili amici della società rionale e del Vespa Club Città di Castello, tra la musica e l’immancabile torta, nel quale non sono mancati gli auguri dell’amministrazione comunale, portati direttamente dall’assessore Riccardo Carletti a nome del sindaco Luciano Bacchetta e dell’intera giunta, e dell’assessore regionale Fernanda Cecchini, che si è unita alle felicitazioni per la nuova bellissima pagina di vita scritta da Luisa.

 


Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate