Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

SABATO A TEATRO IL CONCERTO DI BENEFICENZA "NOTE PER DONARE". I PROVENTI SERVIRANNO PER L'ACQUISTO DI UN DEFIBRILLATORE
teatro illuminati
03.01.2017 -

 

Creare zone cardioprotette dotate di un defibrillatore anche nei luoghi dello svago e dello shopping di Città di Castello, dove si concentrano tantissime persone. E’ l’obiettivo del terzo appuntamento con la prevenzione 2016/17 dell’associazione culturale “Cittadini in Movimento”, che punta a sensibilizzare la comunità locale con un gesto concreto: la donazione di un defibrillatore al Centro Commerciale “Castello”, che per estensione rappresenta il principale punto di aggregazione indoor del territorio comunale. L’acquisto del dispositivo salvavita, primo passo di un progetto che prevede anche la formazione del personale al lavoro nella struttura commerciale, sarà finanziato con i proventi del concerto dal titolo “Note per donare”, in programma  sabato 7 gennaio, alle ore 21.00, al Teatro degli Illuminati. L’associazione “Cittadini in Movimento” organizzerà l’evento in collaborazione con il Comitato tifernate della Croce Rossa Italiana e la Pubblica Assistenza Tifernate-Croce Bianca, con il patrocinio del Comune, di Sogepu e del Centro Commerciale “Castello”. La serata, presentata dal giornalista Massimo Zangarelli, vedrà esibirsi tre musicisti di fama internazionale come il clarinettista tifernate Fabio Battistelli, il violinista Patrizio Scarponi e il pianista Giuseppe Pelli, che eseguiranno brani di Rossini, Verdi, Chopin, Beethoven, Kreisler, Massenet, Brahms e Paganini. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri di telefono 347.2207025 e 338.4139766 o contattare l’associazione “Cittadini in Movimento” attraverso Facebook.

 
Scarica allegato (1192 kb) File con estensione jpg


Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate