Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

SAN LORENZO LERCHI AL VIA DEL CAMPIONATO DI CALCIO DI PRIMA CATEGORIA - MASSETTI:"SOCIETA' CON BASI SOLIDE E AMBIZIOSI OBIETTIVI. IN BOCCA AL LUPO AL PRESIDENTE BIANCHI, AI DIRIGENTI E ALLA SQUADRA IN TUTTE LE SUE COMPONENTI"
Comune Palazzo
28.08.2017 -

San Lorenzo Lerchi ai nastri di partenza del campionato di calcio di Prima Categoria girone A: il saluto dell’assessore allo Sport, Massimo Massetti a nome del sindaco Bacchetta e dell’amministrazione comunale.”Il più sincero in bocca al lupo al Presidente Roberto Bianchi, ai dirigenti, quadri tecnici, alla squadra e ai tifosi del San Lorenzo Lerchi in vista dell’avvio del campionato di Prima Categoria che annovera tra l’altro altre due compagini tifernati, Cerbara e Promano, e propone, calendario alla mano diversi derby di vallata di sicuro interesse. Una società, quella del San Lorenzo Lerchi, che può vantare storia, tradizioni importanti e che si è ulteriormente rafforzata a livello di organigramma dirigenziale dopo l’insediamento al vertice dell’avvocato Roberto Bianchi, stimato e conosciuto professionista, appassionato e conoscitore di calcio che è già riuscito nell’intento assai lodevole di creare un rinnovato entusiasmo attorno alla squadra e in tutta la comunità di Lerchi”. E’ quanto dichiarato dall’assessore allo Sport, Massimo Massetti, intervenuto ad una partecipata iniziativa, organizzata dalla Pro-Loco di Lerchi e dal suo presidente, Ivo Alberti, per presentare al paese e alla locale comunità la nuova squadra che si appresta ad iniziare, Domenica 10 Settembre in trasferta, con il Fratticciola, il campionato di prima categoria girone A, stagione 2017-18. All’incontro, che si è concluso con la tradizionale foto di rito, hanno partecipato inoltre anche l’assessore, Luca Secondi, il presidente del consiglio comunale, Vincenzo Tofanelli e il vice-presidente dell’assemblea legislativa dell’Umbria, Valerio Mancini. Il presidente della società lerchiese, Roberto Bianchi, ha ringraziato l’assessore Massetti e i rappresentanti istituzionali intervenuti all’iniziativa, sottolineando anche “il valore sociale che lo sport, il calcio, attraverso i giovani in particolare riesce a trasmettere, soprattutto in comunità locali come quella di Lerchi dove tutto il paese si stringe spesso attorno alla squadra promuovendo anche iniziative che riescono sempre nell’intento di fare gruppo e vicinannza”. “E’ vero che siamo retrocessi – ha concluso il presidente Bianchi - ma proprio per cercare di riportare Lerchi, i suoi straordinari tifosi, il suo blasone nei campionati che si meritano, abbiamo costruito una squadra importante nella consapevolezza di mettere il nostro allenatore nelle migliori condizioni per centrare obiettivi di prim’ordine”. Di seguito organigramma societario, quadri tecnici e rosa della squadra, S.S.D. San Lorenzo Lerchi Srl.

Presidente: Roberto Bianchi. Membri del comitato direttivo: Ivo Guerri, Marcello Ceccarini, Giovanni Rossi, Michele Bianchi e Luigino Pasqui. Allenatore, Simone Migliorati, Allenatore portieri, Francesco Sonagli, Collaboratore Tecnico, Giovanni Petruzzi, R.I.S. (Responsabile Impianto Sportivo), Graziano Baccilini, Preparatore Atletico, Gabriele Brachelente, Area Tecnica, Andrea Rampacci, Team Manager, Mattia Bagiacchi, Direttore Sportivo, Stefano Renghi. Squadra: Portieri, Massimo Palazzoli e Simone Poderini (1988). Difensori, Giulio Grilli, Giacomo Schiattelli, Augusto Gherardi, Alberto Gherardi, Luca Mazzoni (1998), Leonardo Pescari (1998), Juri Mazzoni (1997), Enrico Battistoni, Luigi Ascione (1999). Centrocampisti, Jacopo Cuccolini, Riccardo Della Rina (1996), Luca Bevignani (1996), Leonardo Grandelli (1997), Nicola Cavargini, Luca Dini, Gianmarco Bianchi, Moreno Martinelli. Attaccanti, Stefano Renghi, Salvatore Pica, Alessandro Rollo, Edoardo Rubechi e Oussama Miszdak (1996).

 


Condividi