Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

FIERE DI SAN FLORIDO: ASSEGNAZIONE POSTEGGI
Documento
16.10.2017 -


I posteggi disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine di graduatoria allegata, partendo dal n. 1 sino al progressivo n. 223.
Considerate le possibili assenze di operatori, collocati in posizione utile, l’invito a presentarsi, per la scelta del posteggio, qualora lo ritengano opportuno, è esteso anche ai primi 7 operatori oltre il n° 223, cioè fino al n° 230.
In caso di assenza dell’operatore nel giorno stabilito, o in mancanza di un suo delegato, il posteggio verrà assegnato ad altro operatore fino ad esaurimento dei posteggi disponibili.
Le assegnazioni avverranno il giorno Lunedì 23 ottobre 2017 presso la sede Comunale – Piazza Gabriotti 1 piano terra- secondo il seguente calendario:
dalle ore 09.00: operatori dal n° 01 al n° 60 di graduatoria;
dalle ore 11.00: dal n° 61 al n° 120 di graduatoria;
dalle ore 15,00: operatori dal n° 121 al n° 180 di graduatoria;
dalle ore 17,00: operatori dal n° 181 al n° 230 di graduatoria;
Al momento della scelta del posteggio verranno fornite indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri (COSAP, diritti, ecc.).
L’operatore, in caso di impedimento, può incaricare altra persona munita di apposita delega e documento di riconoscimento in corso di validità a rappresentarlo per la scelta del posteggio.
Si ricorda inoltre che l’Ufficio Commercio non riceve deleghe per rappresentanza nella scelta del posteggio.
Determina dirigenziale https://goo.gl/aKUZAE



IN ALLEGATO MODULISTICA E DELEGA

 


Condividi