Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

avviso pubblico: entrata in vigore la Legge Regionale 1/2015 "Testo Unico sul governo del Territorio e materie correlate" - adeguamento modulistica del Comune di Città di castello
Documento
30.01.2015 -

“Con l’entrata in vigore della Legge Regionale 21 gennaio 2015, n. 1 (Testo Unico sul governo del Territorio e materie correlate), avvenuta il giorno 29 gennaio u.s., le modalità di presentazione, in particolare, delle domande di Permesso di Costruire, delle SCIA e delle Agibilità, subiranno importanti variazioni.

Nei prossimi giorni la documentazione già predisposta per il deposito presso lo Sportello Unico potrebbe quindi non risultare compatibile con le indicazioni della nuova disciplina.

Il SUAPE e l’Ufficio Edilizia Privata del Comune di Città di Castello sono già al lavoro per redigere i nuovi modelli di presentazione ed assicurare, quanto prima, agli operatori del settore ed ai cittadini il ripristino del funzionamento regolare del front-office. I nuovi modelli saranno disponibili sul sito internet istituzionale non appena possibile e, nel frattempo, si invita gli interessati a non tentare di effettuare la presentazione di documenti non allineati al testo normativo in vigore al fine di garantire un più fluido ed efficiente ripristino delle condizioni di normalità del servizio.”

 

 

 

 


Condividi