Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

Avviso relativo all'indicazione di candidati per la nomina del Revisore dei Conti dell'Associazione "CENTRO STUDI PILLITU-MERONI" associazione culturale con sede in Città di Castello
Archivio
18.04.2018 -


Apertura candidature per la Nomina del Revisore dei Conti del Centro Studi Pillitu-Meroni – Associazione Culturale (carica per la quale non sono previsti emolumenti). La durata della carica è di anni 5 (cinque);
i soggetti legittimati potranno far pervenire la propria candidatura individuata tra gli iscritti all’albo dei revisori dei conti.
La candidatura e la dichiarazione può essere trasmessa a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Sindaco del Comune di Città Castello, tramite l’Ufficio Protocollo, Piazza Gabriotti 06012 Città di Castello (orario da lunedì a venerdì 8,30 – 13,30 e lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30) oppure all’indirizzo PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini:
- entro le ore 13,00 del (02/05/2018) se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R)
- entro le ore 24,00 del medesimo giorno (02/05/2018) se la se la trasmissione avviene via PEC.
In caso di dichiarazione di disponibilità presentata a mezzo PEC, detta dichiarazione dovrà essere sottoscritta digitalmente (file formato p7m) oppure trasmessa, ai sensi di quanto disposto dall’art. 38, comma 3, del DPR n. 445/2000, come copia per immagine della dichiarazione munita di sottoscrizione autografa dell’interessato unitamente a copia per immagine del documento di identità stesso in corso di validità.
In allegato Avviso e modulistica.

 


Condividi