Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

VETRINE PER ONLY WINE (ED UN CONCORSO)
CAmpanili
02.04.2015 -

 

Città di Castello verso Only Wine: il centro storico tifernate è già entrato nell’atmosfera della kermesse nazionale dedicata alle migliori piccole e giovani cantine d’Italia, in programma il 18 e 19 aprile. I commercianti  con largo anticipo hanno allestito le vetrine in tema con l’anima dell’evento, la promozione cioè di una cultura enologica di qualità e italiana. “Constatiamo con soddisfazione che gli operatori del centro storico hanno saputo cogliere questa occasione e lavorare insieme all’Amministrazione e all’organizzazione di Only Wine per rendere più attrattiva la città” dichiara l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti “l’allestimento delle vetrine rende i commercianti di fatto ambasciatori di Only Wine, dato che il loro ruolo non si limiterà all’aspetto decorativo, ma saranno parte integrante del programma. Questa formula dinamica siamo certi contribuirà a accrescere l’interazione tra gli eventi e un centro storico, che deve essere sempre più protagonista attivo delle iniziative che accoglie nei suoi palazzi di pregio”.

L’omaggio ad Only Wine è infatti un elemento di un progetto più ampio nel quale c’è anche un concorso per la migliori vetrina, decretata dal popolo dei social network e dai clienti che il 18 e 19 aprile visiteranno il negozi e potranno votare nell’apposita scheda. In cambio i commercianti riceveranno pubblicità, buoni per le degustazioni, potranno effettuare promozioni e particolari scontistiche.

“Città di Castello ha un grande potenziale da mettere al servizio delle manifestazioni - conclude Carletti  - e di quel centro commerciale a cielo aperto che il centro storico deve diventare”.

 


Condividi

Eventi correlati

22-03-2015
ore 15,30 e replica 17,30 - Compagnia Plume Teatro
luogo: Teatro degli Illuminati

Immagini correlate