Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

LA GIORNATA DELLA MEMORIA A CITTA' DI CASTELLO
CAmpanili
25.01.2016 -

Anche quest’anno Città di Castello ricorderà la liberazione dei prigionieri del campo di sterminio di Auschwitz mercoledì 27 gennaio in occasione della Giornata della memoria, commemorativa dello sterminio del popolo ebraico ad opera del Nazismo.

L’Amministrazione ha promosso in coincidenza con la Giornata della memoria una rappresentazione in tema dal titolo Quando mi fu possibile salvare un uomo, lo feci… di Giovanni Gazzanini. Messo in scena al Teatro degli Illuminati, alle 11.00 di mercoledì 27 gennaio, lo spettacolo nasce dalla collaborazione tra Medem e Albaliteatri ed è diretto agli studenti delle classi quarte e quinte della primaria e della scuola media.

 


Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate