CONSIGLIO COMUNALE
comune
19.11.2014 -

Ci sarà anche l’apertura del Centro antiviolenza tra gli argomenti su cui il consiglio comunale di Città di Castello è chiamato ad esprimersi lunedì 24 novembre a partire dalle 17.00. La scaletta si apre con due interrogazioni, rispettivamente di Gionata Gatticchi e di Cesare Sassolini sulla mozione “Terra ai cittadini senza lavoro” e sulla Tari. Poi sarà la volta dell’ordine del giorno del consigliere Valerio Mancini sulla nuova organizzazione del corpo di Polizia municipale e di quello sull’ex Fat, presentato dal consigliere Roberto Colombo. L’assemblea tifernate dovrà esaminare anche la proposta di rinegoziazione del mutui con la cassa Depositi e Prestiti e una modifica al Regolamento del Consiglio comunale. In chiusura le sanzioni in caso di violazione agli obblighi della trasparenza, le nomine per il Consiglio delle autonomie locali, la variante 27 al Prg che riguarda la zona industriale Nord e la declassificazione di un tratto stradale a San Lorenzo di Bibbiana.